Welcome to Avis

Noleggio auto a Stoccolma

Stoccolma è la capitale della Svezia. La città si compone di 14 isole collegate tra loro tramite ponti, e si affaccia sul mar Baltico, nell’area di Mälersee.
 
All’interno della città vecchia, chiamata "Gamla stan”, è possibile ammirare strutture ed edifici di origine medievale sopravvissuti fino ai giorni nostri. Con un’auto a noleggio Avis, potrai esplorare Stoccolma con facilità e scoprire tutto ciò che la città ha da offrire.
 
Per la tua prima tappa, ti consigliamo di fermarti nelle vicinanze del Palazzo Reale e visitare il Museo Vasa. Dopo la visita, concediti una pausa ristoratrice in uno dei numerosi bar della zona e prova il tradizionale "Fikapaus" (detto anche “coffee break”), un’usanza tipica svedese.
 
Ci sono diverse località di noleggio Avis a tua disposizione sia in città che nei dintorni di Stoccolma. Saremo pronti ad accoglierti in centro, presso l’aeroporto e anche in alcune zone periferiche.

Al tuo arrivo in uno dei tre aeroporti che servono Stoccolma (rispettivamente Arlanda, Bromma e l’aeroporto di Flugahen Nykoping/Stoccolma Skavsta), potrai raggiungere direttamente i nostri uffici di noleggio e ritirare il tuo veicolo. 
 
Il percorso che va dagli aeroporti al centro città è molto semplice e, con il tuo veicolo a noleggio Avis, potrai raggiungere comodamente e velocemente la tua destinazione.