Welcome to Avis

Noleggio auto in Australia e sul Pacifico

Per visitare l'altro capo del mondo non c'è modo migliore che viaggiare in auto


Noleggia un'auto in Australia

L'Australia è la meta ideale per un viaggio da sogno. Parti da Sydney e costeggia le Blue Mountains, da Melbourne per una strepitosa gita al volante sul mare nella Mornington Peninsula, oppure da Cairns per esplorare la quiete profumata di eucalipto di Cape Tribulation e la foresta pluviale del Queensland settentrionale. Raggiungi la Gold Coast per un pieno di surf, oppure parti da Adelaide, Alice Springs o Darwin per le tue avventure nell'outback. Oppure che ne dici di arrivare dolcemente nelle stupende cantine vinicole del Margaret River, appena fuori Perth?


Noleggia un'auto in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda, conosciuta anche con il nome di Terra di Mezzo, o Narnia, è un'altra regione perfetta per viaggiare con un'auto propria. Un percorso circolare sulle famose strade deserte con partenza da Christchurch nell'Isola del Sud, per esempio, consente di scoprire le sorgenti calde di acqua geotermica, i ghiacciai, i canyon, le isole calcaree popolate da insetti luminosi, e laghi e fiordi meravigliosi.

Ancora più fuori pista, con Avis puoi noleggiare un'auto sulla maggior parte delle isole del Pacifico, dalle Samoa Americane a Vanuatu. In molte di queste località non esiste un servizio regolare di pullman o treni e viaggiare con la propria auto è fondamentale per potersi spostare. Esplora il paradiso in tutta comodità.

Dove ci vorresti trovare per iniziare il viaggio?
Prenota ora